A partire dal 1° dicembre si potrà ordinare nelle concessionarie BMW il nuovo C400 X, lo scooter con il quale la Casa bavarese entra nel segmento della media cilindrata con l’obiettivo di dimostrare che anche la mobilità urbana può essere divertente. Fa leva su un motore monocilindrico combinato con trasmissione CVT, disaccoppiamento delle vibrazioni e controllo della stabilità.
BMW Motorrad ha inaugurato la sua nuova categoria di prodotti nel settore della mobilità urbana nel 2011, con il lancio dei modelli BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT come veicoli premium per il segmento dei maxi scooter. Ora fa un ulteriore passo avanti con il C400 X, scooter premium di medie dimensioni, che In Moto ha provato in anteprima
SPORTIVO E DINAMICO – Nell’area del telaio, il BMW C 400 X sfoggia una struttura tubolare in acciaio. La sospensione e lo smorzamento sono curati da una forcella telescopica nella parte anteriore e da due ammortizzatori posteriori. Il set-up e l’escursione sono stati studiati in modo da garantire che il comportamento sportivo e dinamico sia combinato con un livello alto di comfort. Le prestazioni e la sicurezza in franata sono assicurate dal freno a doppio disco nella parte anteriore in combinazione con un freno a disco singolo nella parte posteriore, insieme all’ABS di serie.
BMW ha reso noti il prezzo, le colorazioni, gli optional e i pacchetti optional.
Prezzo: € 6.720,00 (con € 200.00 in più, il prezzo chiavi in mano comprende costi di preconsegna, immatricolazione e 1° tagliando.
COLORAZIONI:
Alpine White, nero: senza costo aggiuntivo
Zenith Blue metallic, grigio/nero: € 40,98 + IVA
Black Storm metallic, nero: senza costo aggiuntivo
PACCHETTI OPTIONAL: Comfort € 336,07 + IVA
OPTIONAL
Proiettore principale a LED: € 204,92 + IVA
Keyless Ride: € 254,10 + IVA
Luci diurne a LED: senza costo aggiuntivo
Sella riscaldabile: inclusa nel pacchetto Comfort
Manopole riscaldabili: incluse nel pacchetto Comfort
Antifurto: € 196,72 +IVA
Connectivity: € 532,79 +IVA