Di
Il Volley Club Frascati è arrivato (tornato) a livelli altissimi nel settore femminile, ma anche in quello maschile il sodalizio del presidente Massimiliano Musetti ha cominciato un percorso importante. Il gruppo Under 16 ne è una chiara testimonianza: la squadra allenata da coach Luca Liberatoscioli (tecnico di primo livello scelto proprio per accelerare il percorso di crescita dei ragazzi frascatani) ha giocato finora cinque partite sfiorando il “filotto”: quattro successi e una sola sconfitta contro l’Appio Roma, squadra con cui i giovani tuscolani condividono il primato anche se con una partita giocata in più rispetto agli avversari.
– spiega il capitano dell’Under 16 frascatana Alessandro Libanori –
Proprio il big match sarà il prossimo appuntamento in programma per la “prima squadra” maschile del Volley Club Frascati, anche se dovrà passare ancora qualche giorno (la sfida è calendarizzata per il 9 dicembre). Intanto capitan Libanori, al suo terzo anno nel team tuscolano, parla delle prospettive del gruppo e della sua conformazione:
Libanori è stato investito da quest’anno dei gradi di capitano: La chiusura riguarda il rapporto con coach Liberatoscioli: