in

La Geosat Geovertical Lagonegro va a cercare punti sul campo di Macerata

Di

Sesta giornata di regular season per i lagonegresi di Mister Falabella che andranno a far visita alla Menghi Shoes dell’ex coach Pasquale Bosco, che conosce bene la Geosat Geovertical Lagonegro avendola allenata in serie B2 e B1 tra il 2012 e il 2014. Vecchia conoscenza del volley lagonegrese insieme a Lorenzo Piazza, ex palleggiatore biancorosso.

Due squadre che sono divise da un solo punto, con i lagonegresi in avanti ed entrambe alla caccia di punti fondamentali. La Menghi Shoes non vuole sfigurare davanti al proprio pubblico, dopo due sconfitte con Spoleto e Santa Croce. Si prospetta una sfida di sicuro interesse, accesa e combattuta. New entry sicuramente da tener d’occhio tra le fila maceratesi sarà il palleggiatore Partenio, classe 93, che è arrivato da circa dieci giorni dalla Lube Macerata e che sta man mano cercando di trovare sintonia con il resto della squadra.

 spiega il centrale della Menghi shoes, Manuel  Bussolari. Per Mister Falabella reparto schiacciatori ancora in forse, poiché la presenza di Galabinov non è ancora certa dunque la decisione dello starting six verrà presa nelle ore precedenti la gara. – spiega il tecnico lagonegrese – Nessun precedente tra le due formazioni, visto che i marchigiani sono approdati nella seconda serie nazionale di volley in questa stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

EuroLeague – Anche lo Zalgiris Kaunas espugna il campo del Buducnost

EuroLeague – Il Classic greco vede il Panathinaikos prevalere sull'Olympiacos