in

Dopo il tonfo di Padova, Vero Volley prova a spaventare la Lube

Foto Lubevolley.it

Di

Terzo impegno di SuperLega CredemBanca lontano da casa per la Cucine Lube Civitanova. Mercoledì (ore 20.30) i cucinieri scendono in campo alla Candy Arena di Monza per affrontare la Vero Volley nella sesta giornata di andata di Regular Season. Dopo la vittoria di domenica contro Trento, Stankovic e compagni cercano nuove conferme nel terzo impegno in trasferta di questa prima parte della stagione regolare. Finora i biancorossi hanno sempre ottenuto il massimo nelle gare giocate a Padova e Verona e l’obiettivo della trasferta brianzola è tornare a casa di nuovo con il bottino pieno per restare sempre ai vertici della classifica. Nel pomeriggio di martedì la squadra raggiungerà la Lombardia e nella mattina di mercoledì si allenerà alla Candy Arena.

Il nuovo tecnico Fabio Soli schiererà la rinnovata diagonale palleggiatore-opposto formata da Orduna e dall’iraniano Ghafour, al centro la coppia Beretta-Yosifov (altro nuovo arrivo), in banda confermati il ceco Dzavoronok e l’ucraino Plotnytskyi. Il libero è Rizzo.

Parla Bruno Mossa de Rezende (palleggiatore Cucine Lube Civitanova): 

Parla Thomas Beretta (centrale Vero Volley Monza): 

La sesta giornata di andata sarà diretta da Alessandro Cerra e Gianfranco Piperata di Bologna.

Siamo al match numero 9 tra Cucine Lube Civitanova e Monza: nelle otto gare disputate finora in Regular Season nelle ultime quattro stagioni, i cucinieri hanno sempre ottenuto la vittoria.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A2 – Il Kleb Ferrara ingaggia Davide Liberati, ex Bakery

Italia a tutto gas: prima in Europa nei carburanti alternativi