Ufficio Stampa Monza
Di
Due partite in cinque giorni, una vittoria e una sconfitta e, ora, la grande sfida alle campionesse d’Italia in carica dell’Imoco Volley di Conegliano con la prima gara Gold dell’anno.
Non si può certo dire che l’inizio della stagione di serie A1 femminile non sia intenso per il Saugella Team Monza, la vicecampionessa del mondo Serena Ortolani (una delle ex del match) e le ragazze guidate da coach Miguel Falasca.
L’appuntamento è per domani sera, sabato 3 novembre alle ore 20:30, alla Candy Arena.
E’ possibile acquistare i biglietti per la gara sul circuito vivaticket oppure prenotarli nella sezione dedicata del sito verovolley.com. La biglietteria della Candy Arena aprirà due ore prima della partita e dallo stesso orario sarà possibile accedere all’impianto.
Grande novità della stagione è, poi, il Vero Volley Club, un’iniziativa esclusiva alla quale è possibile iscriversi gratuitamente per usufruire di promozioni e vantaggi riservati.
Per tutte le informazioni sulla gara e le iniziative in programma vi invitiamo a seguire il sito ufficiale di Vero Volley e i social network del Consorzio.