in

Galasso: “Con Macerata sfida rognosa, ma abbiamo dimostrato di poter fare bene contro tutti”

Ufficio Stampa Leverano

Di

La BCC Leverano è partita questa mattina in direzione Macerata dove domani, con fischio d’inizio fissato per le ore 18.00, sfiderà la Menghi Shoes per la terza giornata di campionato Serie A2 Credem.

I marchigiani sono a 4 punti in classifica, grazie alla vittoria ottenuta all’esordio casalingo contro Roma Volley e al punto strappato in terra salentina contro l’Aurispa Alessano, mentre la BCC Leverano arriva dalla vittoria contro l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno con un rotondo 3-0, seguito alla sconfitta alla prima giornata contro la Conad Reggio Emilia.

In casa gialloblù occhio soprattutto all’opposto titolare della Menghi Shoes Macerata, Igor Tiurin, classe 1987, che sta dimostrando di essere uno dei più forti della categoria in quel ruolo.

Le conferme arrivano dalle parole di coach Andrea Zecca e dello schiacciatore Andrea Galasso.

“ sottolinea l’allenatore della BCC Leverano

E in casa gialloblù ci si prepara ad un tour de force di tre partite in una settimana, già assaggiato l’anno scorso con l’impegno in Coppa Italia. Infatti, dopo la trasferta di Macerata Orefice e compagni ospiteranno nel turno infrasettimanale del 1° novembre la Synergi Arapi Mondovì prima di volare a Brescia per un’altra sfida sulla carta proibitiva con la capolista Centrale del Latte Sferc.

“ ribadisce coach Zecca ”.

Sulla sfida contro la Menghi Shoes Macerata interviene anche Andrea Galasso, autore di una buona prova contro l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno:

.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lega A – Pistoia, Ramagli: “Adesso serve la vittoria”

Per la Gas Sales Piacenza Volley trasferta a Grottazzolina: domenica primo big match della stagione