in

Lube Civitanova a Verona a caccia del tris contro Calzedonia

Di

In arrivo la seconda trasferta della stagione in SuperLega Credem Banca per la Cucine Lube Civitanova. Domenica (ore 18.00, diretta Lega Volley Channel) gli uomini di Medei scendono in campo all’AGSM Forum di Verona per affrontare la Calzedonia della terza giornata di andata, a caccia del terzo successo consecutivo nel massimo campionato dopo quelli ottenuti a Padova e nella prima casalinga con Ravenna. Dunque, ancora il Veneto sulla strada di Stankovic e compagni, che stavolta dovranno incontrare una formazione sulla carta ancora più attrezzata delle due affrontate finora, anche se reduce da un pesante ko casalingo contro Perugia. Oggi e domani pomeriggio sono in programma gli ultimi due allenamenti di tecnica all’Eurosuole Forum, poi la partenza per Verona.

La formazione guidata da Nikola Grbic si affida al braccio pesante dell’opposto francese Boyer, in diagonale con il giovane regista italiano Spirito. Al centro l’ex Piacenza Alletti in coppia con l’argentino Solé, tornato così nel campionato italiano dopo gli anni a Trento, a disposizione anche l’esperienza di Birarelli e il giovanissimo bulgaro Grozdanov. In banda reperto affidati agli iraniani Manavinezhad e Sharifi, con le alternative Savani e Marretta. Il libero è De Pandis.

Parla Enrico Cester (Cucine Lube Civitanova): 

Parla Daniele De Pandis (libero Calzedonia Verona):

La terza giornata di andata sarà diretta da Sandro La Micela di Trento e Alessandro Cerra di Bologna.
Match numero 32 con i veronesi: sfida ormai presenta da tante stagioni, Lube-Verona arriva a quota 32 con il match di domenica. Nettissimo vantaggio biancorosso con 27 successi contro 4 dei veneti.
Un ex di turno:  Cristian Savani a Civitanova dal 2010 al 2013, tricolore nel 2012.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Auto a guida remota: primo esperimento a Torino con connessione 5G

Due trasferte per Brescia: Reggio Emilia e Lamezia Terme nel mirino