in

Serie B – IUL Basket, domani la trasferta a Capo d’Orlando per il turno infrasettimanale. Capitan Padovani: “Abbiamo sete di vittoria!”

Serie B - IUL Basket, domani la trasferta a Capo d’Orlando per il turno infrasettimanale. Capitan Padovani: “Abbiamo sete di vittoria!”

Dopo le beffarde sconfitte in volata contro Matera e Napoli, impegno infrasettimanale in Sicilia per la IUL Basket, impegnata domani sul parquet della Costa d’Orlando Basket. Entrambe le squadre arrivano alla quarta giornata con due punti, maturati nella gara d’esordio: la IUL a Pozzuoli, gli uomini di Peppe Condello nel derby interno con Catania, prima di cedere solo al supplementare a Valmontone e nell’ultimo quarto di sabato, sul campo della capolista HSC.
 
La Costa d’Orlando Basket nella giornata di ieri ha annunciato la firma di Levan Babilodze, che si va ad aggiungere ad un roster di buon livello, in cui spicca Roberto Marinello, autore di 24.3 punti di media nelle prime tre partite di campionato e milita il romano Luca Fowler, guardia classe 1996, che nelle categorie giovanili ha affrontato varie volte la Tiber.

In casa IUL è Chicco Padovani a parlare, alla vigilia della seconda trasferta stagionale: “Veniamo da due sconfitte abbastanza amare, partite perse solo negli ultimi istanti e per questione di dettagli. Il gruppo sta comunque lavorando molto bene e abbiamo fiducia che pian piano il sacrificio di ognuno di noi pagherà. Dobbiamo sicuramente limitare i piccoli errori, come tiri liberi e rimbalzi, che sommati fanno la differenza, ma il morale è alto, tutti si stanno impegnando al massimo ogni giorno e questo è un grande segnale di gruppo che si sta compattando”.
Il capitano della IUL Basket ha poi proseguito presentando la sfida di domani: “La Costa d’Orlando è indubbiamente una squadra di tutto rispetto, con ottimi giocatori in ogni ruolo. Per noi è una partita di un’importanza particolare, vogliamo senza dubbio invertire la tendenza con una prova che ci ricompensi di ciò che stiamo facendo. Sono sicuro che ognuno di noi darà il massimo, abbiamo sete di vittoria”.

Palla a due domani, alle 20 al Palasport “G. Valenti” di Capo d’Orlando (ME), agli ordini dei signori Falcetto Riccardo di Claviere (TO) e Naftali Alex di Torino (TO). La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=EFLH22AYSPc) della Lega Nazionale Pallacanestro nell’ambito del progetto LNP Channel, con aggiornamenti in tempo reale sui nostri canali ufficiali Facebook e Instagram @IULbasket.

IUL Basket Roma è lieta di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione con la società di servizi Solco Srl. L’azienda si occupa di formazione, consulenza e mercato del lavoro.  I suoi principali clienti sono Piccole, Medie e Grandi imprese, Pubbliche Amministrazioni, Parti Sociali ed Enti Bilaterali.

Nello sviluppo delle sue attività, Solco Srl promuove un approccio orientato al cambiamento condiviso, basato su un’analisi delle innovazioni da introdurre, dei fabbisogni formativi e delle competenze individuali da acquisire all’interno delle aziende.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

PJ Merlanti: «Sono curioso di vedere come risponderà la squadra nel derby con il Cerea»

Serie B – L’Europa Ovini Chieti a Civitanova Marche per continuare a crescere