in

Superlega Pallavolo, Milano-Padova: obiettivo riscossa per gli uomini di Giani

SuperLega Pallavolo. La Revivre Milano dopo la cocente sconfitta contro Ravenna nella prima di campionato torna domani tra le mura amiche del Pala Yamamay di Busto Arsizio per la seconda di campionato contro la Kioene Padova anch’essa reduce dalla sconfitta casalinga rimediata per 3-1 contro Civitanova.

I ragazzi di coach Andrea Giani dopo la trasferta di domenica, in settimana hanno lavorato e per smaltire la delusione e per caricarsi agonisticamente, considerato che la gara con Padova come ha detto giustamente il regista di Milano Riccardo Sbertoli ” sarà dura” e per la quale bisogna farsi trovare più pronti cercando di sfruttare le secondi azioni, di rigiocare sul muro, di fare difesa tutti insieme. Concetto ribadito anche dal centrale sloveno Jan Kozamernik neo acquisto che è certo della potenzialità del gruppo: “Ci faremo trovare pronti per la sfida di domani contro Padova. Abbiamo tanta grinta e soprattutto vogliamo mettere in campo tutta la nostra voglia e determinazione per riscattare il match di Ravenna. Sappiamo che la stagione è lunga ed in ogni partita, compresa quella contro i veneti, dovremo mettere in campo tutta la nostra qualità.”

Formazioni Revivre Milano-Kioene Padova
Revivre Milano: Nimir Abdel -Aziz, Nicolò Hoffer, Luka Basic, Jan Kozamernik, Marco Izzo, Riccardo Sbertoli, Alessandro Tondo, Stephen Maar, Fabrizio Gironi, Matteo Piano, Elia Bossi, Trevor Clevenot, Nicola Pesaresi. All. Andrea Giani.
Kioene Padova: Alberto Polo, Nicolò Bassanello, Yacine Louati, Francesco Cottarelli, Lazar Cirovic, Matteo Sperandio, Marco Volpato, Maurice Armando Torres, Petar Premovic, Dragan Travica, Enrico Lazzaretto, Luigi Randazzo, Santiago Danani. All. Valerio Baldovin.
Arbitri: Zavater Marco, Boris Roberto.

Superlega Pallavolo, partite 2.a giornata
Civitanova – Ravenna
Verona – Perugia
Latina – Monza
Sora – Trento
Castellana Grotte – Modena
Siena – Vibo Valentia

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

EBL – Anwil Wloclawek (Avellino) prosegue la sua corsa vincendo a Sopot

Serie C – Casavatore non si presenta, partita vinta al San Nicola Cedri