Arval scende in campo al fianco di Vero Volley: la società potrà contare sulla partnership di un’azienda italiana a conduzione familiare che da oltre 70 anni rappresenta un punto di riferimento nel settore della dermocosmesi.
Come in una squadra, per Arval condivisione degli obiettivi, sostegno reciproco e capacità di affrontare sfide impegnative sono i principi che caratterizzano il lavoro quotidiano. Così Vero Volley viene ritenuto un interlocutore ideale con cui portare avanti un percorso di crescita comune fatto di valori, visione e responsabilità.
La partnership prevede attivazioni tradizionali di forte impatto, tra cui la presenza del marchio sul retro della maglia, sui led a bordocampo e la visibilità su tutte le superfici digitali negli impianti del Consorzio. In coerenza con lo stile e i valori del brand, è stato inoltre sviluppato un piano editoriale dedicato e su misura.
Il cuore creativo della collaborazione è l’associazione tra le atlete, le caratteristiche della loro pelle e il prodotto più adatto: un “match” che si è rivelato uno degli aspetti più divertenti e che diventerà il filo conduttore di tutta la produzione di contenuti. La collaborazione, di durata triennale, punta anche a sviluppare sinergie sempre più solide, dando vita a una vera e propria operazione di cross branding che metta a sistema gli asset e i testimonial di entrambi i marchi, valorizzando al massimo le potenzialità comuni.
Il CEO di Arval, Luca Mazzoleni, afferma:
Leonardo Puliti, Brand Manager Vero Volley, aggiunge: