Giovedì 27 marzo, nella Sala Esedra di Marco Aurelio presso i Musei Capitolini, la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli ha accolto e premiato la SMI Roma Volley, vincitrice della CEV Challenge Cup 2025.
Alla cerimonia di premiazione della squadra la Presidente Svetlana Celli si è congratulata con tutti gli artefici di questo straordinario successo, a cominciare naturalmente dalle atlete guidate dalla capitana Michela Rucli, lo staff tecnico con il capo allenatore Giuseppe Cuccarini e la dirigenza rappresentata dal Presidente Pietro Mele, dal Direttore Generale Roberto Mignemi e dalla Direttrice Sportiva Barbara Rossi.
L’11 marzo 2025, davanti a 3.500 cuori giallorossi e 28 anni dopo l’ultimo Club capitolino, le Wolves hanno trionfato nella nella finale della coppa europea per club, scrivendo per sempre il nome della SMI Roma Volley negli annali e nella storia della pallavolo romana, italiana ed europea.
, ha affermato la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.
La SMI Roma Volley è una società sportiva molto attiva anche fuori dal campo. Con il suo slogan “Mai Indifferenti”, stampato sulle maglie delle giocatrici, accompagna progetti formativi, campagne social di sensibilizzazione sul bullismo, sul cyberbullismo, sulla violenza di genere, sul razzismo e sull’inclusione, oltre che evidenti testimonianze a sostegno dell’empowerment femminile.
, ha dichiarato il direttore generale della SMI Roma Volley Roberto Mignemi.
Al termine della premiazione i festeggiamenti sono proseguiti con un apericena presso la suggestiva Terrazza Les Étoiles.
(fonte: SMI Roma Volley)