in

Perugia, uno sguardo al futuro con Francesco Covarelli (title sponsor delle Black Angels)

Il titolare della MC Restauri, title sponsor delle Black Angels, Francesco Covarelli, parla della nuova stagione in serie A1 di Perugia: “”

Francesco Covarelli è un imprenditore umbro che ha saputo coniugare visione, umiltà e passione. Insieme al fratello Michele guida la MC Restauri, azienda punto di riferimento nel settore edile e oggi anche title sponsor della Bartoccini MC Restauri Perugia, la principale realtà della pallavolo femminile umbra. La sua è una famiglia appassionata di sport, e proprio grazie a questa passione ha deciso di legarsi in modo concreto al mondo del volley, scegliendo di accompagnare le Black Angels in un cammino che non è solo sportivo, ma anche valoriale e territoriale: “ – racconta Covarelli – “.

Ma non si è trattato di un semplice rinnovo formale. La MC Restauri ha infatti coinvolto anche molte aziende della propria filiera, che hanno deciso di sostenere la squadra, creando un vero e proprio ecosistema virtuoso attorno alle Black Angels: “ – prosegue – “.

Francesco Covarelli ha accolto con favore il lavoro svolto in estate dalla società, con il direttore sportivo Remo Ambrogini in prima linea insieme allo staff tecnico, per costruire un roster che sembra offrire più alternative e qualità: ““.

Una crescita che parte anche dalla panchina: ““.

Covarelli è un imprenditore concreto, ma anche un tifoso genuino. Lo si è visto più volte lo scorso anno al PalaBarton, anche durante gli allenamenti, nei rari momenti liberi dagli impegni lavorativi: ““.

Infine, un pensiero di gratitudine: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La ErmGroup Altotevere allarga la squadra dei giovani con Masala

I segreti dietro i numeri di maglia: la Cucine Lube Civitanova svela i suoi…