in

Modena Volley, oltre 1900 abbonamenti: modalità ritiro tessere

Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali.

Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti di Modena Volley e sia per quel giorno che per martedì 16 sarà possibile farlo al Centro Commerciale I Portali: lunedì dalle 9 alle 12 e martedì dalle 12 alle 15 sarà possibile ritirare la tessera stagionale presso la postazione allestita all’interno della Food Court “La Piazzetta” (ingresso di fronte al PalaPanini). Saranno presenti i giocatori di Modena Volley che si alterneranno per tutta la durata della distribuzione.

Da mercoledì 17 ritiro tessere al PalaPanini.

Da mercoledì 17 settembre in poi le tessere stagionali potranno essere ritirate presso gli uffici del PalaPanini (aperti dal lunedì al venerdì), dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per ritirare le tessere è necessario portare la ricevuta di pagamento rilasciata in fase di acquisto dell’abbonamento ed è anche possibile il ritiro cumulativo di più tessere purché si sia in possesso di tutte le ricevute relative agli abbonamenti da ritirare.

Continua la campagna abbonamenti.

Sono oltre 1900 gli abbonamenti di Modena Volley sottoscritti sino ad oggi. “Il giallo va su tutto” prosegue senza sosta: le tessere potranno essere acquistate al PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 oppure online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale. Il ritiro delle tessere sarà sempre al PalaPanini.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Vero Volley Milano, per Egonu rinnovo biennale e fascia di capitano: “Un onore”

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”