in

Mercoledì l’anticipo Conegliano-UYBA, Barbolini: “Montagna dura da affrontare, ma siamo attrezzati per le scalate”

Dopo la bella vittoria di domenica contro Firenze, la Eurotek Laica UYBA è rientrata a Busto Arsizio solo per poche ore: le farfalle hanno infatti già ripreso il lavoro in vista del prossimo, impegnativo appuntamento. Ancora valigie in mano per la squadra biancorossa, che mercoledì alle 20.00 sarà protagonista dell’anticipo della prima giornata di ritorno sul campo del PalaVerde di Conegliano.

La gara, valida come prima giornata di ritorno di regular season inizialmente in programma per domenica 14 dicembre, è stata anticipata poiché in quel weekend le pantere di coach Santarelli saranno impegnate nel Mondiale per Club. Nella sfida d’andata dello scorso 6 ottobre le Farfalle avevano strappato un punto d’oro alle Pantere e la gara era finita con i parziali di

Sfida alla corazzata Imoco
Inutile dire che si tratta di una delle trasferte più difficili della stagione per la UYBA, che dovrà vedersela con la capolista imbattuta, attualmente in vetta alla classifica con 32 punti. Solo la formazione bustocca, all’esordio del campionato lo scorso 6 ottobre alla e-work arena, è riuscita finora a strappare un punto alle gialloblù, segno di una sfida che promette spettacolo.

Così Enrico Barbolini: .

(fonte: UYBA)


Tagcloud:

Serie A3: i record e le curiosità dell’ultimo weekend di gare

Verso Milano-Grottazzolina. Reggers ad After-Hours: “Onorato di essere il capitano, non me lo aspettavo”