in

Mercato Reggio Calabria: confermato Lazzaretto, arrivano il centrale Rigirozzo e lo schiacciatore Mancinelli

Continua il mercato della Domotek Volley Reggio Calabria tra conferme e nuovi ingressi. Tra i volti noti c’è Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora una volta la canotta numero 23. Con i suoi 30 anni e un’altezza di 1,98 metri, Lazzaretto rappresenta un perfetto equilibrio tra esperienza e freschezza atletica, qualità che lo rendono un elemento fondamentale per la squadra.

La sua carriera, ricca di esperienze in Serie A, Superlega, A2 e A3, ha contribuito a formare un giocatore completo, tatticamente intelligente e sempre determinato. La scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore, diventando un punto di riferimento sia in campo che nello spogliatoio. 


– ha dichiarato Lazzaretto ai microfoni della società – .

E oltre al pubblico . Parlando di due grandi giocatori come Saitta e Innocenzi: .

Reggio Calabria si prepara inoltre ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con due aggiunte al roster: Simone Rigirozzo, giovane centrale classe 2006, proveniente dalla Fenice Roma e lo schiacciatore Matteo Mancinelli.

Quello di Rigirozzo è un ingaggio che parla di futuro, ma anche di un presente ricco di ambizioni. Rigirozzo non nasconde l’entusiasmo per questa nuova avventura: .

Giovanissimo ma già con le idee chiare, Simone sogna in grande: . Determinato, ma con quella giusta dose di leggerezza che non guasta mai, il nuovo arrivato si descrive così: .

La sua carriera sportiva inizia lontano dalla pallavolo: . E sulla sua nuova città? .

Il giovane Mancinelli, classe 2003, proveniente dalla Sabini Volley Castelferretti dove ha militato in Serie B, rafforzerà il reparto di “posto 4” della squadra amaranto del Mister Polimeni.
– ha dichiarato Mancinelli – .

Il giovane schiacciatore ha già avuto modo di confrontarsi con il coach Antonio Polimeni: .

(fonte: Domotek Volley Reggio Calabria)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»