in

Lube Volley e Greenbubble lanciano il nuovo sito web biancorosso

A.S. Volley Lube annuncia il lancio del suo nuovo portale ufficiale, lubevolley.it, online con una veste rinnovata e accattivante. Questo progetto segna un passo significativo nell’evoluzione digitale del Club ed è stato realizzato in collaborazione con la digital agency di Ancona Greenbubble, rinnovando una partnership storica con il Gruppo LUBE.

Al cuore del progetto c’è il tifoso, vero protagonista dell’esperienza digitale. Ogni scelta, dal design alla struttura dei contenuti, è stata guidata dal desiderio di rendere la passione per la Lube Volley sempre più vicina, coinvolgente e accessibile a tutti.

Il nuovo sito internet si presenta con un design moderno e dinamico, perfettamente coerente con l’identità visiva della Lube Volley. Il progetto creativo, guidato da Enzo Ferrara, Art Director di Greenbubble, interpreta i colori istituzionali del Club attraverso un linguaggio visivo contemporaneo ed energico, fatto di forme e texture che richiamano il movimento e la forza del volley.

L’intervento non si è limitato all’estetica: il nuovo portale vanta una struttura informativa ottimizzata, con una navigazione semplificata e un fondamentale approccio mobile-first, garantendo così prestazioni ottimali su qualsiasi dispositivo. Sotto la direzione tecnica di Simone Accoroni, Technical Director di Greenbubble, lo sviluppo ha rispettato i più alti standard di usabilità e accessibilità, in linea con i requisiti dell’European Accessibility Act. Frutto di un percorso strategico e condiviso con lo staff comunicazione del Club, il lavoro è stato condotto con la metodologia tipica dell’agenzia, che ha previsto analisi delle buyer personas, prototipazione, mockup e testing, assicurando un risultato finale di alta qualità.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’Avimecc Modica si presenta, i biancoazzurri ricevuti dal Sindaco

Allianz Milano, si parte! Lunedì al Cloud la sfida con Modena