Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura della stagione sportiva 2024_25 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova. L’appuntamento, caratterizzato da un’atmosfera conviviale, ha visto la partecipazione degli atleti e dei tecnici del settore giovanile bianconero: 150 ragazze e ragazzi suddivisi in dieci squadre, che nella passata stagione hanno rappresentato i colori di Padova in tutta Italia, conquistando l’accesso a ben cinque finali nazionali.
Durante il pomeriggio e la serata di ieri, i giovani atleti si sono sfidati sui campi da beach volley in un clima di festa e divertimento. A seguire, si sono tenute le premiazioni, con la consegna dei riconoscimenti “Level Up”, messi in palio da Kioene, main sponsor del vivaio bianconero, attribuiti a quegli atleti che ci sono distinti per impegno, crescita personale e spirito di squadra nel corso della stagione.
Questi i vincitori dei premi Level Up 2025:
Settore femminile
- U13 femminile: Ba Amina, “per aver affrontato con determinazione e spirito di squadra la finale provinciale, nonostante la timidezza e il ruolo non da titolare”
- U14 femminile: Giulia Simone, “per la disponibilità, l’impegno e la determinazione con cui ha affrontato ogni sfida, sempre con il sorriso”
- U16 femminile: Maria Teresa Galiazzo, “per il miglioramento a livello comportamentale, passando da brontolona ad auto correttiva”
Settore maschile
- U12 maschile: Gabriele Vicidomini, “per la grinta, la tenacia, lo spirito di squadra e la capacità di non mollare mai”
- U13 maschile: Edoardo Rizzato, “per la costanza, la determinazione e il forte senso di responsabilità dimostrati durante tutta la stagione”
- U14 maschile: Michele Cazzani, “per la presenza, la costanza e l’impegno in ogni allenamento e partita”
- U15 maschile: Matteo Vitulo, “per essere stato leader positivo e punto di riferimento del gruppo, sempre presente e rispettoso delle regole”
- U17 Junior: Matteo Rugiero, “per l’impegno costante e la crescita continua, confermata da una sola assenza in tutta la stagione”
- U17 maschile: Nicolò Marcato, “per la disponibilità e la tenuta mentale dimostrata, anche quando non sempre impiegato in campo”
- U19 maschile: Claudio Pavanello, “per la determinazione con cui ha superato un problema fisico ed è tornato protagonista nella seconda parte della stagione”