MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano Farmamed Mantova si radunerà domani, alle ore 18.30, per iniziare le operazioni che porteranno al via del torneo di serie A3 Credem Banca 2025-2026, fissato per domenica 19 ottobre.
La location sarà la solita degli ultimi anni, vale a dire l’Oasi Boschetto di Curtatone, dove Gola e compagni svolgeranno poi alcune sedute nel corso dei prossimi giorni, dividendosi tra acqua e sabbia.
«Siamo pronti – spiega il ds Nicola Artoni – non vediamo l’ora di iniziare un’annata che per noi rappresenta l’avvio di un nuovo ciclo, con un nuovo tecnico e una rosa quasi totalmente rivoluzionata. Domani ci raduneremo per la consegna dei primi materiali e la presentazione alla stampa, da giovedì invece i ragazzi inizieranno a lavorare agli ordini dei nostri preparatori Elena Giannotta e Lorenzo Foderà».
«Ringrazio l’Oasi Boschetto per la consueta ospitalità – aggiunge Artoni – allenarsi in una struttura del genere per noi è un piacere e un onore».
Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – [email protected]