in

Cisterna pronta a sfidare Cuneo. Mazzone: “Saremo animati dal desiderio di riscatto”

Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo la sconfitta interna contro l’Itas Trentino. “”, ha sottolineato Daniele Mazzone.

La prossima sfida si chiama MA Acqua San Bernardo Cuneo, la squadra piemontese all’esordio in SuperLega (dopo tanti anni di assenza) ha conquistato il suo primo punto alla Kioene Arena, perdendo contro la Sonepar Padova al tie-break (15-13), al termine di una gara equilibratissima in ogni set.

Domenica alle ore 18 il Cisterna è atteso da una partita che nasconde tante insidie: l’entusiasmo di un palazzetto che si preannuncia infuocato per l’esordio casalingo di Cuneo in SuperLega e la compattezza di un avversario che a Padova ha dimostrato di non pagare lo scotto di essere neopromossa (la passata stagione ha conquistato la SuperLega vincendo i playoff promozione contro Brescia).

“ – ha aggiunto Daniele Mazzone – ”.

Mazzone domenica pomeriggio tornerà a giocare nella sua terra, il Piemonte, dopo tanti anni. “ha continuato il centrale del Cisterna”.

(Fonte: Cisterna Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

EnergyTime Spike Devils, si presenta ufficialmente la divisa

Soli nel pre Grottazzolina-Verona: “Squadra in crescita sia fisicamente sia dal punto di vista organizzativo”