in

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO – Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la dodicesima giornata di regular season, infatti arriva l’Hapoel Tel Aviv, formazione che –  insieme alla Stella Rossa di Belgrado – detiene il miglior record della competizione con otto vittorie e tre sconfitte. Il quintetto di coach Messina è in piena zona play-in con sei successi e cinque sconfitte e cerca continuità. Segui la diretta del big match sul sito de Il Corriere dello Sport – Stadio.


20:41

Milano prova a ricucire lo strappo: Hapoel avanti 14-9

Buona notizia per Messina: secondo fallo nel parziale per Wainright. Dalla lunetta, LeDay stavolta non sbaglia. Bryant trova il +7 in penetrazione, imitato poco dopo da Shields.


20:39

Milano ci prova, Hapoel in controllo

Transizione offensiva di Zach Leday che sfiora il gioco da tre punti: dalla lunetta però, l’ex Partizan Belgrado fa 1/2. Sul ribaltamento di fronte – ancora a cronometro fermo – Micic non sbaglia: +7 Hapoel.


20:36

L’Hapoel prova la fuga: +6 al Forum

Schiacciata di Oturu (4-8) e rimbalzo offensivo dell’ex Efes (4-10) che sta dominando sotto le plance. Israeliani avanti di sei lunghezze.


20:34

Ottimo inizio per l’Hapoel, Milano resta in scia

Trascinati dall’ex Efes Micic, Ellis e Oturu, gli israeliani salgono rapidamente sul 6-2. Poi arriva il 2/2 dalla lunetta di Dunston per il 6-4 ospite.


20:30

+++ Inizia il match tra Milano e Hapoel Tel Aviv +++

Il primo possesso della partita è per gli israeliani.


20:29

Milano-Hapoel, i quintetti ufficiali

MILANO: Ellis, Guduric, LeDay, Shields, Dunston. Coach: Messina.

HAPOEL TEL AVIV: Bryant, Ennis, Micic, Wainright, Oturu. Coach: Itoudis.


20:25

Milano e Hapoel completano il riscaldamento: è tutto pronto al Forum

Le due formazioni completano il riscaldamento di rito: è tutto pronto al Forum di Assago. Ora la presentazione delle due squadre.


20:23

Dove vedere Milano-Hapoel in tv e streaming

La sfida tra l’Olimpia e gli israeliani sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), con la diretta streaming garantita da SkyGO e Now TV.


20:21

Come arriva Milano al big match con l’Hapoel

I biancorossi arrivano alla super sfida con l’Hapoel capolista in un ottimo momento di forma. L’Olimpia ha infatti ha una striscia aperta di quattro vittorie – Paris, Efes, Asvel e Olympiacos – e vuole continuare a stupire.


20:19

Olimpia Milano, Messina può sorridere: recuperati LeDay e Bolmaro

Il coach dell’Olimpia recupera i pezzi: rientra infatti Zach LeDay dopo l’infortunio patito a Istanbul contro l’Efes. Ci sarà anche Leandro Bolmaro che aveva salto l’ultima sfida di campionato persa, al Forum, contro Trapani.


20:15

Eurolega, Milano-Hapoel Tel Aviv: a che ora inizia il match

La sfida tra l’Olimpia e gli israeliani, valida per la dodicesima giornata della regular season di Eurolega, è in porgramma oggi – giovedì 20 novembre – al Forum di Assago. Palla a due alle 20:30.


Unipol Forum di Assago – Milano


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy