in

Simone Giannelli: «Con Verona sarà una partita molto insidiosa»

PERUGIA, 27 Settembre 2024

Meno due giorni al via dell’80° campionato di Superlega che per la Sir Susa Vim Perugia comincerà tra le mura amiche contro la Rana Verona. I Block Devils arrivano a questo appuntamento con un trofeo in più: la Del Monte Supercoppa, conquistata nella Final Four di Firenze battendo Piacenza in semifinale, poi Trento.

«Sono state due partite di altissimo livello» ha commentato Simone Giannelli in occasione della conferenza stampa che si è tenuta oggi al PalaEvangelisti, sottolineando l’importanza del trofeo conquistato in chiave di continuità dopo una stagione storica come quella dello scorso anno, in cui i Block Devils sono stati in grado di vincere tutte le competizioni per le quali erano in gara.

«Detto questo – ha sottolineato il capitano – non dobbiamo darci la pacca sulla spalla, ma provare a migliorarsi. Il nostro obiettivo è sempre quello di cercare di arrivare in fondo alle competizioni, siamo molto determinati, ma con l’umiltà giusta per comprendere che, se vogliamo raggiungere gli obiettivi, bisogna allenarsi».

Il calendario ha messo di fronte a Perugia, per il match d’esordio che i campioni d’Italia giocheranno in casa, la Rana Verona di coach Rado Stoytchev e secondo Simone Giannelli sarà una partita molto insidiosa.

«Penso che possa essere una squadra tra le prime otto, è una piazza che negli ultimi anni è cresciuta tantissimo, con Rado che sicuramente ha aiutato quella piazza ad espandersi e ad evolversi. E’ subito un buon inizio per noi perché è subito tosta e sarà subito battaglia. Sarà una partita molto insidiosa per cui dobbiamo cercare di prepararci al meglio»

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Trofeo Bruna Forte: Futura impegnata in un triangolare con Legnano e Concorezzo

La The Begin Volley An al Memorial Furiassi – Valenti