in

Personal Time, Fusaro: “C’è un bel gruppo”

Quando la squadra è stata rivoluzionata, la direzione sportiva della Personal Time ha dovuto cercare un nuovo centrale. La scelta è caduta immediatamente su Francesco Fusaro veneto di Dolo: “Il mio trasferimento a San Donùà-commenta Francesco– è una mia volontà di rimettermi in gioco, la squadra aveva appena fatto la finale per salire e questo mi ha spinto ad affrontare la stagione con la maglia della Personal Time”.

Poche settimane di allenamento, ma già possono arrivare le prime impressioni: “L’impatto è stato molto positivo, ho visto una buona attitudine al lavoro, il gruppo è giovane e non ci saranno problemi durante l’anno”.

Il giocatore sta scoprendo la città di San Donà: “Ho visto una parte del centro in occasione dell’apericena di presentazione, mi sembra una bella cittadina, dovrò tornare per vederla meglio”.

Si guarda avanti: “Il nostro obiettivo è mantenere la categoria nel modo più agiato possibile, raggiunto quello non porci limiti. Lavorando in palestra ci le carte in regola per toglierci altre soddisfazioni”. (31)

Ascolta intervista completa sui nostri canali digitali: spreaker, spotify e amazon music


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Vuelta, Soler vince la 16^ tappa, O’Connor resta leader. Van Aert cade e si ritira

Lube al completo con il ritorno di un grintoso Adis Lagumdzija