in

Omag verso Lignano Sabbiadoro: “Con Talmassons altra gara difficile”

Per molti è San Valentino, per altri è il Mercoledì delle Ceneri, ma per la OMAG-MT è Match-Day.

Il campionato prosegue a ritmo spedito e questa sera, le squadre della pool promozione, si preparano per un acceso confronto. La Omag-MT affronta la CDA Talmassons in trasferta al Palazzetto dello Sport G.Teghi di Lignano Sabbiadoro.

La compagine allenata da coach Barbieri, attualmente sesta in classifica, si è guadagnata la posizione con un gioco solido e determinato, e venderà cara la pelle per evitare di essere sorpassata dalle Zie. Con soltanto un punto a separarle in classifica, ci si può aspettare uno scontro senza esclusione di colpi. Talmassons arriva da una battaglia al tie-break contro Mondovì, mentre la Omag-MT ha ottenuto una netta vittoria contro Messina, dimostrando di essere una contendente seria per i playoff. Appuntamento, dunque, a questa sera alle ore 20, con entrambe le squadre determinate a conquistare la vittoria e a consolidare la propria posizione in classifica.

Commenta il pregara il libero Giorgia Caforio:

A dirigere l’incontro ci saranno Maurina Sessolo e Barbara Manzoni.

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , e su Icaro Tv al canale 18 del DTT in differita alle ore 23,50.  Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lions Volley Latina: i risultati del weekend delle formazioni giovanili

ATP Rotterdam: Sinner e Sonego, serve un mercoledì da leoni