in

Novara dà il benvenuto a Marina Markova: “In finale di Challenge ci sarà”

Atterrata ieri a Malpensa e subito catapultata nel vortice degli impegni ufficiali, compresa una conferenza stampa lampo a margine dell’allenamento: non c’è tempo da perdere per Marina Markova, nuovo acquisto dell’Igor Gorgonzola Novara per la parte finale della stagione. Anche se non potrà essere in campo domani nel recupero contro Casalmaggiore (la data originale della partita era precedente al suo tesseramento), la promettente schiacciatrice russa – che vestirà la maglia numero 23 – sarà a disposizione di Lorenzo Bernardi già mercoledì prossimo, per la finale di andata di Challenge Cup in casa contro le Neptunes Nantes.

“ – ha chiesto Bernardi nelle dichiarazioni riportate da – “. Ma il primo ad aspettarsi molto da lei è proprio l’allenatore: ““. E anche il patron Fabio Leonardi non nasconde il suo entusiasmo: ““.

Poche parole, ma chiarissime, per la nuova arrivata: ““. Il dg Enrico Marchioni, invece, racconta la lunga trattativa che ha portato Markova in Italia, partita già a novembre con il primo tentativo: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lamprecht: “A Cuneo per capire il nostro livello”

Sfida ad alta quota per Porto Viro: “Contro Cuneo capiremo a che livello siamo”