in

CUS Cagliari-Personal Time San Donà, Monday night al Pala Barbazza

Andrà in scena quest’oggi alle ore 20:00 il posticipo valido per l’ottava giornata di ritorno del girone bianco della Serie A3 Credem Banca.

Dopo aver ritrovato punti e vittoria, il sestetto universitario vola a San Donà di Piave per affrontare la seconda della classe reduce dalla vittoria contro Negrini CTE Acqui Terme.

Attualmente a 41 punti con cinque lunghezze dal terzo posto, San Donà aspetta il CUS Cagliari per una sfida importante che potrebbe ufficializzare i playoff con anticipo e che, dall’altra parte, porterebbe punti utili alla stessa causa.

Obiettivo dei rossoblù riuscire a raccogliere quanti più punti possibili in una trasferta difficile contro una compagine che ha avuto solo quattro battute d’arresto durante la stagione. I ragazzi di Ammendola proveranno dunque a vendicare la sconfitta dell’andata, arrivata in casa in maniera netta e nella quale la rosa presentava qualche assenza per problemi fisici, tra cui Busch, uno dei tasselli e attacchi fondamentali dei sardi.

Attualmente al quinto posto con 33 punti, per la gara contro San Donà il CUS Cagliari ha l’ambizione di ritrovare la continuità del girone di andata e confermare un buon piazzamento nella lotta ai playoff, migliorabile gara dopo gara, senza staccarsi da quel gruppo di squadre che seguono le due teste di serie.

Appuntamento dunque al Pala Barbazza alle ore 20:00 per il Monday night del 19 febbraio, diretta streaming della gara sul canale ufficiale Youtube della Lega Volley.

Le altre gare già giocate dell’ottava giornata di ritorno del girone bianco di Serie A3 Credem Banca: Monge Savigliano-Motta 0-3, Sarroch-Aqui Terme 3-1, Gabbiano Mantova-Stadium Mirandola 3-1, Salsomaggiore-Moyashi Garlasco 2-3, Gamma Chimica Brugherio-Belluno 2-3, riposa Geetit Bologna.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Pronto riscatto per la Sarlux Sarroch

Chinenyeze premiato come Credem Banca MVP di gennaio