in

Cisterna, Efe Bayram: “Siamo un gruppo incredibile, ora vogliamo alzare l’asticella”

Le vittorie contro Padova e Piacenza, oltre ai sei punti, hanno dato al Cisterna Volley la consapevolezza di aver fatto un passo notevole verso la salvezza, l’obiettivo primario dichiarato dalla società a inizio stagione. Più in generale, quella ottenuta con Piacenza è stata la quarta vittoria di fila in casa, una serie di successi ottenuti giocando di squadra. Nelle ultime due vittorie però s’è messo in evidenza il martello turco Efe Bayram, 21 anni, nato ad Ankara e alto 194 centimetri. Bayram, che con la nazionale della Turchia allenata da coach Alberto Giuliani, in estate ha vinto la Cev Volleyball European League. Lo schiacciatore turco ha centrato due premi di miglior giocatore in appena tre giorni, quasi un record.

“– spiega Efe Bayram, che s’è integrato molto bene nella sua nuova vita in Italia –

Poi Efe sposta l’attenzione proprio su Cisterna. ““.

Gli obiettivi nella testa di Efe sono cambiati nel corso dei mesi. “ – chiarisce il turco con il modo di parlare di chi è consapevole di aver fatto molto ma non è ancora soddisfatto in pieno – “.

Infine lo schiacciatore del Cisterna Volley sposta l’attenzione sull’ambiente del palazzetto. – conclude Efe –

Il presidente del Cisterna Volley Luigi Iazzetta ha consegnato il premio di Mvp a Efe Bayram dopo il match vinto con il Padova. “ – chiarisce Iazzetta –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, La non facile convivenza tra Leclerc e Sainz in Ferrari nel 2024

Australian Open: Sinner-Medvedev, una domenica per sognare