in

Attivo il merchandising della Gioiella Prisma

Una partnership fresca e innovativa. La Gioiella Prisma Taranto attiva il merchandising rossoblu targato Dani srl, collaboratore del marchio Kappa. La vendita del merchandising rossoblù si Focalizza in modo particolare sulla sua Punta di diamante: la MAGLIA DA GIOCO.

Il costo della MAGLIA DA GIOCO è il seguente:

• Maglia da gioco 59,00 € (opzione tra maglia rossa-blu o blu-rossa) La Maglia da Gioco potrà essere personalizzata con nome e numero che si desidera e si potranno scegliere nelle taglie che vanno dalla S alla XXL.

Tutti i tifosi e gli appassionati della Gioiella Prisma Taranto potranno acquistare il prodotto ufficiale secondo le seguenti modalità:

• ordine inviato alla mail prismatarantovolley@gmail.com, specificando la taglia e se si vuole inserire un nome o un numero prescelto o l’indicazione di un giocatore prescelto. Indicare nella mail, inoltre, al momento della prenotazione, i dati anagrafici (nome, cognome, anno di nascita, codice fiscale e comune di residenza) e la modalità di ritiro del prodotto, che potrà essere scelto tra le seguenti opzioni:

• presso il Palamazzola il venerdì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,00, (ingresso da Via Venezia);

• spedizione, con un costo aggiuntivo di 10 euro, all’indirizzo indicato nella mail. Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico all’IBAN, che verrà inviato per mail nel momento in cui si sottoscriverà l’acquisto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Challenger Tenerife: Wild card a Fabio Fognini. Invito anche per il locale Landaluce

Caciagli e Catellani prima del match contro Castellana Grotte