in

Al PalaGrassato per continuare a scrivere la storia

MOTTA DI LIVENZA – Archiviata gara 1 si torna in campo per i quarti di finale play off A3 targati CREDEM BANCA. Questa volta il palcoscenico sarà quello del PalaGrassato e i leoni faranno di tutto per portare in scena tutt’altro copione. A Fano la Smart System (seria candidata al salto di categoria) ha dato prova di grande forza, aggiudicandosi meritatamente gara 1. I leoni di certo vorranno rifarsi e capovolgere la situazione in modo da allungare la serie a gara 3 regalandosi un’altra trasferta in quel di Fano (eventualmente mercoledì 24 aprile) per giocarsi a quel punto il passaggio in semifinale.

Coach Vincenzo Mastrangelo non dovrebbe cambiare nulla rispetto al match di domenica scorsa affidando le chiavi della regia all’ex Partenio e a Dimitrov la diagonale principe, Roberti (giovane del vivaio autore di 22 punti in gara 1) e Merlo di banda, Galdenzi al centro in coppia con Maletto e Raffa libero. Coach Marzola potrebbe rispondere con Catone a dettare i tempi e Mazzotti di contromano, Mazzon e Mian attaccanti di posto quattro, Arienti e Luisetto la coppia di centrali e Pirazzoli libero.

Direttori di gara Emilio Sabia e Heike Kraft.

Diretta streaming sul canale Youtube della Lega dalle 17.55.

Sarà la classica gara da “dentro o fuori” come sempre capita in queste occasioni. Come detto Fano ha dimostrato la sua superiorità in gara 1 sovrastando i leoni in tutti i fondamentali. Il vantaggio per Saibene e compagni è che gara 1 è stata già giocata, è passato e dal quel passato bisogna prendere gli spunti per invertire la tendenza nel prossimo futuro.

Non raccontiamoci storie, andiamo a scriverne una.

Appuntamento al PalaGrassato Sabato 20 aprile alle 18.00.

Giuliano Bonadio – press@pallavolomotta.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Paolini ko nei quarti al WTA Stoccarda: Rybakina vince in tre set

Fiducia Rinascita, a San Donà senza paura. Lorizio: “Vogliamo gara 3”