in

Punto prezioso della Vigilar Fano a Macerata

Med Store Tunit Macerata 3

Vigilar Fano 2

(25-20, 23-25, 25-20, 23-25, 15-12)

Med Store Tunit Macerata: Morelli 7, De Col 6, Luisetto 11, Lazzaretto 30, Ravellino, Margutti 5, Paolucci, Kindgard 1, Wawrzynczyk 11, Gonzi, Bacco, Gabbanelli (L). All. Gulinelli

Vigilar Fano: Zonta, Marks 11, Gozzo 13, Ferri 14, Roberti 16, Maletto 7, Galdenzi, Ferraro 7, Raffa (L), Partenio 5, Carburi, Gori. All. Castellano

Arbitri: Salvati Serena e Rolla Massimo

Note: Macerata bv 5, bs 16, muri 10; Fano: bv 7, bs 18, muri 13

Macerata – Punto prezioso per la Vigilar Fano che torna da Macerata sconfitta ma con un punto in più in classifica.

Gara non bella al Banca Macerata Forum con diversi errori da una parte dall’altra ma che alla fine ha premiato l’esperienza dei maceratesi, decisamente più determinati nel tie break.

La Vigilar sembra fuori partita fino all’1-0 e 14-9 Med Store, poi le battute di Gori, i muri di Ferraro e gli attacchi di Marks cambiano la partita. I virtussini riacciuffano Macerata ed il siciliano Ferraro la chiude con un ace incredibile.

Nel terzo set c’è equilibrio fino al 15-15, poi Fano commette con Marks alcuni errori decisivi e i maceratesi, con un grande Lazzaretto, portano a casa il set.

Escono gli acciaccati Morelli e Marks, nel quarto parziale Fano dà fondo a tutte le energie per andare al quinto set e sembra riuscirci fino al 20-23. Macerata reagisce e si porta a meno uno ma nel finale l’errore al servizio di Kindgard regala alla Vigilar il tie-break.

Nel quinto set non c’è storia fino all’11-4 Macerata, poi si scatenano Partenio, Roberti e Gori (11-10). Una Vigilar stanca cede però nel finale ad un ottimo Lazzaretto che chiude l’incontro con un grande attacco.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

WTA 1000 Miami: Il Tabellone di Qualificazione. Presenza di Sara Errani

De Bortoli: “Vittoria di squadra”. Graziani: “Tanti errori evitabili”