Di
Reagire e ripartire subito: sono questi gli imperativi che risuonano forte e chiaro in casa Futura Giovani Busto Arsizio dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso nello scontro d’esordio della Pool Promozione contro Soverato. È proprio questo quello che la squadra di Amadio è chiamata a fare già a partire da domenica 19 marzo sul campo, più che insidioso, della Omag-MT San Giovanni in Marignano terza in classifica, in un incrocio cruciale per tenere il mirino puntato sul grande obiettivo stagionale. Sarà vietato sbagliare, tenendo conto anche degli scontri proibitivi delle dirette rivali Talmassons e Brescia contro il duo di testa Trento-Brescia.
Sono 5 i precedenti tra i due team, di cui due nella stagione 2021, due nel 2019 tra Coppa Italia e Pool Promozione e uno nei quarti di Coppa Italia della stagione in corso, vinti per 3-0 dalla Futura (che è avanti per 3-2 nel bilancio complessivo). Tra le protagoniste in campo c’è una ex, Elisa Zanette, a San Giovanni in Marignano nel 2017-2018.
“– dice Daris Amadio – “.
“– continua Amadio – “.
“– assicura Viola Tonello – “.
“– aggiunge la centrale –“.
Sponda Omag-Mt Marignano invece, ad inquadrare il match contro Busto sono il vice coach Alessandro Zanchi, la centrale Maria Adelaide Babatunde e il libero Giulia Biagini.
afferma coach Zanchi
Il vice di Enrico Barbolini continua:
La centrale marignanese,Babatunde, che sta attraversando un ottimo stato di forma psico-fisicaspiegaattacca Babatunde,
Infine un commento anche da Biagini che si sofferma sulla vittoria contro Mondovì e sulle difficoltà che attendono la squadra nel percorso della Pool Promozione. afferma Biagini,
“, conclude il libero