Di
Dodici mesi sottorete indimenticabili, che hanno segnato la storia della Chromavis Eco DB, prima con la promozione in A2 femminile e poi con l’avventura numero uno nella seconda serie nazionale “rosa”. Nel libro del Volley Offanengo, la pagina 2022 resta indelebile. Tutto questo anche grazie a chi ha creduto e sostenuto questa crescita, impegnativa sotto il profilo economico e organizzativo.
L’anno solare agli sgoccioli è stato speciale anche per Cristian Bressan, da fine luglio presidente del sodalizio cremasco: ““.
Bressan guarda con legittimo orgoglio alla prima fase del campionato: ““. E anche sul fronte sponsor c’è di che essere soddisfatti: “-commenta il presidente –“.
Buona anche la risposta degli spettatori al PalaCoim: ““. Il giudizio complessivo sulla prima squadra, attualmente nona nel girone A, è positivo: ““.
Parallelamente cresce anche il settore giovanile, con la sinergia “Uniti per la pallavolo” e l’ingresso nel Vero Volley Network: “– commenta Bressan – “. Infine il presidente ha un auspicio speciale per il 2023: ““.