in

Non solo Croazia, Luca Gallo sarà anche coordinatore tecnico del settore giovanile della Millenium

Di

Volley Millenium Brescia ufficializza l’inserimento dell’allenatore ligure Luca Gallo nel ruolo di coordinatore tecnico delle squadre Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18.

44 anni, originario di Imperia, è il tecnico che guiderà il settore giovanile delle Leonesse. In vent’anni di esperienza da allenatore nel mondo della pallavolo femminile, Luca ha guidato squadre di Serie regionale (C – D) e nazionale (B), prevalentemente con gruppi giovanili. Direttore tecnico per diverse realtà, è stato anche selezionatore provinciale a Imperia per quattro stagioni e selezionatore regionale della Liguria per due.

Per il tecnico ligure anche esperienze fuori dall’Italia: infatti è stato direttore tecnico e responsabile del settore giovanile del RC Cannes, militante nel campionato di Serie A francese, oltre che membro dello staff della prima squadra.
Attualmente Luca Gallo è membro dello staff del settore tecnico giovanile della Federazione di Volley Croata.

Nell’ultima stagione coach Gallo è stato responsabile del settore giovanile di BZZ Piossasco ed è subentrato in qualità di head coach nella prima squadra di Serie B.

Le prime parole del tecnico nello staff bresciano prosegue Luca Gallo 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verona, ufficiale l'arrivo di Smith: squadra al completo

Ferrari, la vita di Sainz diventa un documentario su DAZN Spagna