in

Modica, Aprile: “Vogliamo alzare l’asticella, proveremo a prenderci qualche bella soddisfazione”

foto Avimecc Modica

Di

Giornata dedicata alla presentazione di programmi e obiettivi, ieri per l’Avimecc Volley Modica.

In mattinata, infatti, la dirigenza biancoazzurra nella sala conferenze del Modica Boutique Hotel ha incontrato la stampa per illustrare programmi e obiettivi della prossima stagione che prenderà il via ufficialmente il 9 ottobre con il derby del “PalaRizza” con la Farmitalia Catania.

All’incontro con i giornalisti erano presenti il presidente Ezio Aprile, il direttore generale Luca Leocata, il tecnico della prima squadra Giancarlo D’Amico e tutto lo staff dirigenziale che accompagnerà l’Avimecc Modica nella nuova stagione.

A prendere per primo la parola è stato il presidente Ezio Aprile: “– ha spiegato il presidente del sodalizio biancoazzurro – “.

Dopo l’introduzione del presidente dell’Avimecc Volley Modica la parola è passata al DG Luca Leocata: “ – spiega il Direttore Generale del sodalizio modicano – .

A coach Giancarlo D’Amico è spettato invece il compito di parlare sotto l’aspetto tecnico del nuovo campionato di A3 che oramai è alle porte. “ – ha spiegato ai presenti D’Amico – ”.

E mentre nel pomeriggio i ragazzi di coach D’Amico sono stati impegnati al “PalaRizza” nell’allenamento congiunto con la Omifer Palmi, in serata la dirigenza e tutto il mondo Volley Avimecc Modica hanno voluto ringraziare gli sponsor con una serata a loro dedicata in cui hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino tutti i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori che cercheranno di portare quanto più in alto possibile i colori della Contea in tutto il Meridione d’Italia.

Durante la serata presentata dalla giornalista Chiara Scucces, sono state anche presentate le maglie da gioco con le quali il sestetto modicano giocherà le gare ufficiali della prossima. Ospiti della serata il consigliere nazionale Fipav Davide Anzalone, il consigliere regionale Massimo Di Benedetto, il presidente del Comitato Monti Iblei Giovanni Giurdanella e il delegato Coni Maria Monisteri.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nadal lascia la Laver Cup con Federer e ci sono già i sostituti

Niente Superlicenza, Herta non può arrivare. Ora serve una riflessione