in

Med Store a Monselice, Gulinelli: “Mai giocato con lo stesso sestetto”

Foto Med Store Tunit Macerata

Di

Sabato alle 18 la Med Store Tunit Macerata sarà ospite del TMB Monselice al Palasport Schiavonia, per la 7° giornata di Serie A3 Girone Bianco. Si chiude quindi il tour de force che i biancorossi hanno affrontato in queste settimane e dalla prossima potranno tornare ai ritmi consueti dopo aver giocato ogni tre giorni. L’avversario di sabato vive un momento difficile, ultimo in classifica e ancora a caccia della prima vittoria, viene da due trasferte consecutive, perse per 3-0 contro Pineto e Parma, mentre nell’ultima gara disputata in casa ha strappato un punto a Savigliano. La Med Store Tunit è invece ripartita con la bella vittoria su San Donà al Banca Macerata Forum e ora non vuole fermare la sua risalita in classifica.

Contro San Donà sono arrivati i tre punti e un’ottima prestazione, che ridà morale alla squadra dopo la partita con Savigliano che aveva lasciato l’amaro in bocca, , conferma il coach Flavo Gulinelli, .

Una gara che può nascondere delle insidie, ma anche una nuova occasione di conferme per De Col, che si è ben espresso in queste prime uscite da titolare. .

La gara di sabato tra Med Store Tunit e TMB Monselice sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale di YouTube della Lega Volley a partire dalle ore 18.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pinerolo al PalaBarton. Marchiaro: “Loro hanno picchi importanti”

B2 femminile: derby in famiglia per le sorelle Chiara ed Elena Arici