in

InVolley Piemonte e Igor Agil si contendono la finale nazionale Under 18 femminile

Una finalissima regionale giocata da avversarie e ancora di più la felicità di preparare insieme le valigie per una missione importante: dare il massimo alle finali nazionali. Un’amicizia ben solida nata alcuni mesi fa e un percorso condiviso che mette nero su bianco l’intenso lavoro di qualità svolto quotidianamente da Igor Agil Volley e InVolley Piemonte.

Le formazioni Under 18 delle due società, con le Final Four di domenica 15 maggio, hanno conquistato il posto di migliori sull’intero territorio piemontese e si contenderanno a Verona dal 24 al 29 maggio lo scudetto di categoria. “ – dice la presidente suor Giovanna Saporiti – “.

Tanta soddisfazione anche in casa InVolley Piemonte “ – dice il presidente Carlo Tabusso – “.

Con la finalissima che ha decretato il primo e il secondo posto regionale di fatto entrambe le formazioni sono salite sui gradini più alti del Piemonte: “L – spiega suor Giovanna – t.

Dall’altra parte c’è un top club come Igor Volley capace di fornire ai genitori quella garanzia di continuità che serve per proseguire un cammino di crescita. “ prosegue Tabusso.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Marquez: “In camera mia avevo il poster di Rossi”

Amichevoli: una vittoria a testa per le nazionali maschili di Serbia e Croazia