in

Grigoletto cura i muscoli di Piacenza: “Estate differente per tutti”

Di

Un allenamento con esercizi fisici e con la palla conclude oggi al PalabancaSport la prima settimana di preparazione pre-campionato 2022-2023 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. I cinque giocatori, Luka Basic, Enrico Cester, Edoardo Caneschi, Nicolò Hoffer e Fabrizio Gironi, assieme a Milan Peslac aggregato al gruppo in questo avvio di preparazione, hanno svolto novanta minuti di lavoro completando così il programma stilato per il periodo inaugurale dell’attività.

Nei primi quattro giorni l’attività è proseguita senza particolari problemi, alternando quotidianamente esercizi con palla a quelli dedicati alla preparazione atletica e sedute in sala pesi.

sottolinea il Preparatore Atletico Davide Grigoletto alla sua seconda stagione a Piacenza

Un’estate di lavoro per Davide Grigoletto impegnato con la nazionale svizzera maschile che si sta giocando la qualificazione ai prossimi Europei.

– dice Grigoletto –

Il gruppo già a disposizione di Bernardi godrà ora di due giorni di riposo prima di tornare in palestra ed inaugurare la seconda settimana di preparazione. La ripresa è infatti fissata per lunedì con una doppia seduta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley Reghion, la carica del presidente Antonino Minniti

Passione e tradizione con Linea Lactis