in

Gaspari e la forza del gruppo: “Monza ora è rispettata e sarà ancora protagonista”

La Vero Volley Monza di coach Gaspari può essere definita, a pieno titolo, la rivelazione della stagione di Serie A1 femminile appena conclusa. Aver portato le pluricampionesse dell’Imoco Volley Conegliano fino a Gara4 della Serie Scudetto è stata un’impresa storica per il Consorzio della presidente Marzari.

“. Gruppo, quindi, è la parola chiave che coach Gaspari individua nell’annata appena trascorsa, in un’intervista di Eleonora Perego per Il Giornale di Monza.

, sestetto modificato a più riprese, compreso il finale di stagione con l’inserimento dell’americana Jordan Larson, rivelatasi fondamentale per le dinamiche di gioco.

La stagione della Vero Volley Monza non è stata perfetta, in campionato e nelle coppe le sconfitte ci sono state, come è logico che sia, ma per coach Gaspari è stato fondamentale il fatto che: .

Tornando all’incredibile finale di stagione delle Wallabies brianzole, che hanno eliminato in semifinale l’Igor Novara recuperando da uno svantaggio di 2-0, il tecnico di Ancona riconosce come:

Assaggiata l’impresa, ora la Vero Volley non ha alcuna intenzione di fermarsi: chiosa Gaspari.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Grottazzolina spenta, Ortenzi: “Ci sono mancate lucidità e aggressività”

Mondovì insegue il sogno, Trevisan: “Le difficoltà ci hanno forgiato”