in

Futura Volley Giovani all’esame Brescia: “Dovremo lavorare sul servizio”

Foto Futura Volley Giovani

Di

Sarà una domenica di fuoco per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che si prepara ad affrontare il secondo big match nelle prime tre giornate di campionato. Ancora lontane dalle mura casalinghe, le “cocche” sono attese infatti al PalaGeorge di Montichiari dalla corazzata Valsabbina Millenium Brescia, lo scorso anno semifinalista dei play off per la promozione nella massima serie.

Balboni e compagne, dopo aver superato brillantemente le difficoltà dell’esordio, hanno lavorato duramente per un’altra settimana in palestra agli ordini di coach Amadio, per affinare l’intesa e migliorare nelle fasi in cui hanno peccato di lucidità e precisione nella gara con Montale, errori da non ripetere nel crash test contro una delle prime della classe. L’incontro inizierà alle 17 di domenica 6 novembre e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube Volleyball World Italia ed in simulcast su Volleyball TV.

Tre i precedenti complessivi tra i due club, disputati nella tutti nella stagione 2021, di cui due in regular season ed uno in occasione della gara secca valida per le semifinali della Coppa Italia di categoria. Il trend pende decisamente in favore delle giallonere, vittoriose in tutti gli scontri, con le cocche che riuscirono a strappare solamente un 2-3 nella gara casalinga di andata. Tra le fila bustocche l’ex della gara sarà Alexandra Botezat, che ha vestito la maglia di Brescia nella stagione 2020-2021.

“– esordisce Daris Amadio – “.

“– continua l’allenatore – “.

L’ex Alexandra Botezat aggiunge: ““.

“– conclude la centrale – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Montecchio contro Martignacco: “Non pensiamo alla classifica, ma al gioco”

Stefano Armenante: “La vittoria contro Cantù sarà una svolta”