in

Domenica al PalabancaSport (ore 18.00) arriva la Lube Campione d’Italia: curiosità e statistiche

Piacenza 24.11.2022 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna a giocare al PalabancaSport domenica 27 novembre (ore 18.00), per affrontare i Campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova nella gara valida per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca.

Sfida numero sette quella in arrivo contro la formazione marchigiana. Sono sei i precedenti tra le due squadre tutti in Regular Season.

Il bilancio è di cinque successi per Civitanova, mentre in una sola occasione è stato il sestetto biancorosso a esultare. L’unico successo di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è arrivato nella scorsa stagione: seconda giornata di andata a Civitanova i biancorossi si imposero al tie break in rimonta (25-23, 16-25, 25-23, 22-25, 12-15). Ed è stata quella anche l’unica gara delle sei fino ad ora giocate che si è chiusa al quinto set.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale sempre alla scorsa stagione: seconda giornata di andata quando Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si impose a Civitanova al tie break e la partita registrò 211 punti globali.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla della stagione 2020-2021: quinta giornata di andata, al PalabancaSport il primo parziale andò ai marchigiani per 31-29 e a fine gara fu la Lube a festeggiare lasciando ai biancorossi piacentini un solo set.

Il parziale più agevole è datato stagione 2019-2020, prima giornata di ritorno: a Piacenza la formazione marchigiana si impose nel terzo set per 25-13.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti per assistere alla gara di domenica con 27 novembre (ore 18.00) con Cucine Lube Civitanova.

Prezzi dei biglietti per la gara con Cucine Lube Civitanova

Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)

Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)

Curva Lupi e Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)

Curva Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto).

Biglietto ridotto: dai 6 anni ai 21 e over 70

Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati dal 2001 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati nel 1952 e anni precedenti

I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport.

Sarà possibile per le società sportive acquistare biglietti a prezzo agevolato (15 euro gli adulti e 5 euro gli under 18) inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it. Acquisto minimo 10 biglietti. I posti saranno assegnati in base alla disponibilità nei settori di Tribuna Gotico, Curva Sant’Antonino e Curva Bovo fino ad esaurimento, saldo e ritiro in cassa accrediti il giorno della partita.

Promo Universitari: sarà possibile anche per gli universitari acquistare un biglietto ad euro 15 il giorno della partita per i settori di Curva Sant’Antonino, Curva Bovo e Tribuna Gotico. Per avere diritto all’agevolazione bisognerà mostrare in biglietteria il tesserino universitario.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Italia-Usa in Coppa Davis: il quarto di finale LIVE

L’Oro Cash Lecco brilla più della Bsc Materials Sassuolo