in

Disco rosso per la Vigilar Fano a Pineto

Abba Pineto 3

Vigilar Fano 0

(31-29, 25-22, 25-20)

Abba Pineto: Calonico, Merlo 1, Bongiorno, Basso 8, Pesare, Milan 10, Paris 3, Bragatto 4, Omaggi, Mignano, Baldari 11, Link 16, Fioretti, Giuliani (L). All. Tomasello

Vigilar Fano: Zonta 4, Marks 17, Ferri 10, Roberti 8, Maletto7, Galdenzi 2, Ferraro 4, Raffa (L), Partenio, Carburi, Sabatini 1, Tito. All. Castellano

Arbitri: Chiriatti Stefano di Lecce e Pasciari Luigi di Napoli

Note: Pineto bv 6, bs 10, muri 13: Fano bv 4, bs 18, muri 11

Pineto – Dopo dodici vittorie consecutive si ferma la corsa della Vigilar Fano che in casa della corazzata Pineto cede per 3 a 0. I padroni di casa si mostrano più attenti e furbi nei momenti topici del match mentre i virtussini non sfruttano alcune situazioni favorevoli.

Primo set bellissimo: testa a testa all’inizio del parziale poi Fano allunga a + 3. Pineto reagisce e si arriva ai vantaggi: un muro di Roberti annulla il setball ai padroni di casa e successivamente Fano si trova avanti 25 a 24. Ferri sbaglia il servizio e l’equilibrio continua fino al 29 a 29, ma nel finale sono due punti di Link a chiudere il parziale.

All’inizio della seconda frazione Fano accusa il contraccolpo e va sotto 7 a 2: a quel punto la Vigilar reagisce fino a portarsi a meno 1 (22-21) ma il finale arride alla formazione locale con il muro finale di Merlo.

Stessa solfa nel terzo parziale con Pineto avanti fino al 14-09: Fano non vuole mollare e con Zonta in battuta e Maletto a muro torna in partita (21-19). Ci pensa Sebastiano Milan al servizio a creare ancora un break e questa volta per Fano non c’è più nulla da fare.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

San Donà in versione Grinch rovina le feste alla DRL

Che Santo Stefano! 3-0 Con Siena nel pienone del PalaBarton