in

Club Italia rimaneggiato contro Talmassons: positivi al Covid Mencarelli e 3 giocatrici

Di

È in programma domani, sabato 19 febbraio, alle 16 al Centro Pavesi di Milano l’anticipo della ventesima giornata del Campionato vivo Serie A2. Nel terzultimo impegno della regular season (oltre alle due gare in calendario le azzurrine dovranno affrontare un recupero) il Club Italia CRAI ospiterà la capolista Cda Talmassons, reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 con Catania.

Un impegno che si preannuncia in salita per le azzurrine, che nelle ultime partite non sono riuscite a conquistare punti. Le giovani della formazione federale dovranno anche fare i conti con il Covid-19: domani pomeriggio non siederà in panchina il tecnico Marco Mencarelli, risultato positivo al virus insieme ad un altro membro di staff e a tre atlete. Mencarelli sarà sostituito da Michele Fanni, secondo allenatore del Club Italia.

Sarà necessario un cambio di passo e di qualità auspicato anche dal libero Manuela Ribechi: ““.

Al primo anno al Club Italia CRAI, fresca di compleanno (ha compiuto 18 anni martedì scorso), Ribechi traccia un bilancio di questi mesi trascorsi tra le fila della formazione federale: “.“.

“– conclude Ribechi – “.

L’incontro sarà arbitrato da David Kronaj e Marco Pernpruner e sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Porto Viro ospita Reggio Emilia. Tardioli: “Abbiamo tanta fame”

B maschile: Ecosantagata contro Pontedera. “Ci aspettiamo una battaglia”