in

B2 femminile, Giulia Gandolfi: “La Rossetti Market Conad sta prendendo fiducia nelle proprie capacità”

Giulia Gandolfi, libero della Rossetti Market Conad

Di

Sarà una Rossetti Market Conad fortemente determinata a calare il tris quella che sabato scenderà in campo alle 21 ad Alseno nella sfida contro la Vtb Aredici Bologna nella sesta giornata d’andata del girone F di serie B2 femminile. Le ragazze di Federico Bonini, infatti, sono reduci da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali conquistata sabato scorso a San Giovanni in Persiceto (Bologna) grazie al 3-1 contro il fanalino di coda Calanca.

All’orizzonte, per le gialloblù piacentine un altro ostacolo bolognese, con il libero Giulia Gandolfi a fare il punto della situazione. Fidentina classe 1999, è alla sua seconda esperienza nel sodalizio del presidente Stiliano Faroldi dopo aver difeso i colori di Alseno nella stagione 2016-2017, sempre in B2.

La vittoria di sabato scorso può essere vista anche come un altro passo in avanti nel gioco e nella convinzione nei mezzi della squadra?

Sabato arriva la Vtb Aredici Bologna: l’importanza di questo match in vista di successivi scontri con formazioni di alta classifica.

.

Come sta andando la tua nuova esperienza ad Alseno?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fiat Panda e Lancia Ypsilon non saranno più disponibili a metano

I circoli tennis lombardi fanno squadra, per regalare un campo da tennis allo Zambia