Di
Giulia Moretti sarà la palleggiatrice dell’Enercom Fimi Crema anche per la stagione 2022-23. La giocatrice cremasca è decisa a vestire ancora la maglia biancorossa: ““.
La giocatrice nata nel 2003 sarà alla quinta stagione nella prima squadra cremasca: aggregata nel 2017-18 e nel 2018-19 come riserva di Claudia Nicoli, nella stagione successiva ha giocato in serie D per ritrovare il ritmo gara dopo un infortunio e dal 2020-21 è tornata in prima squadra trovando sempre più spazio in campo. “– commenta Moretti – “.
Tra questi la gara giocata contro l’Argentario, in cui l’Enercom Fimi aveva bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella salvezza, ma le giovani trentine, dopo aver vinto il primo set, erano avanti 24-18 nel secondo. In quel momento Moretti ha messo in difficoltà la ricezione avversaria ed ha guidato la rimonta fino al 24-24, chiusa poi col successo per 31-29 e con il 3-1 finale. “ – sorride Moretti – “.
L’esperienza maturata rende ottimista la palleggiatrice per la prossima stagione: ““.
Un passo avanti grazie anche alla conferma di Giulia Moretti, che intanto è impegnata come educatrice in un centro estivo e si mantiene in forma giocando a Beach Volley.