in

B1 femminile, Angelica D’Aurea torna a Cesena: “Ritroverò un ambiente caloroso ed emozionante”

Di

L’Elettromeccanica Angelini prosegue nella costruzione della rosa per il prossimo campionato di serie B1 femminile e annuncia l’ingaggio della schiacciatrice Angelica D’Aurea. Un gradito ritorno in quanto il posto quattro ravennate ha giocato a Cesena già nella stagione 2017/18.

Classe 1997, Angelica cresce nel settore giovanile della Teodora Ravenna; a 17 anni il salto in serie B2, l’anno dopo nella stessa categoria raggiunge i playoff a Forlì; poi sale di categoria, all’Olimpia Ravenna e guadagna la promozione in serie A2. L’anno seguente viene a Cesena in B1 e gioca da titolare; poi migra a Ostiano e conclude la stagione alla Libertas Forlì in B2, finendo sempre ai playoff. Nel 2019-20 è a Lugo, l’anno seguente va in B2 a San Giovanni in Persiceto arrivando anche qui a disputare le ultime fasi dei playoff. La scorsa stagione era di nuovo a Forlì in B1 nello stesso girone dell’Angelini, sfumando l’accesso ai playoff all’ultima giornata.

182 cm di altezza, esperienza e voglia di lavorare sono i suoi tratti distintivi: commenta

D’Aurea conosce già alcune compagne bianconere e sa che sarà una delle veterane del gruppo: La nuova schiacciatrice dedica un ultimo pensiero ai tifosi del Carisport:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sarà l’australiano Thomas Edgar il nuovo bomber del Galatasaray?

Cina: il campionato nazionale maschile si allinea ai quarti di finale