Di
LA NEF Volley Libertas Osimo attesa da una sfida difficile in questa 6° giornata di campionato contro la Bontempi Hotel Begin Ancona sabato 12 ottobre alle 17:30 al Pala Bellini. Un derby sempre sentitissimo questo tra i dorici e la squadra di coach Roberto Pascucci, visto che negli ultimi anni abbiamo sempre assistito a match spettacolari tra le due compagini e sicuramente daranno il massimo in questa che sarà una stagione da protagoniste per entrambe.
I biancorossi non sono partiti come ci si aspettava ma hanno tutto il tempo per recuperare, come ci conferma uno dei nuovi volti de LA NEF Diego Bizzarri: “ – esordisce così il centrale –”
Bizzarri è un altro tassello importante della squadra per questa stagione e vuole essere protagonista in un campionato comunque molto equilibrato come si è visto sin dall’inizio. “ – conclude Bizzarri – ”.
Intanto prosegue con successo l’attività agonistica dei settori giovanili de LA NEF Volley Libertas Osimo, accomunati dall’impegno in panchina di coach Corrado “Dado” Gambini.
“” racconta il tecnico biancoblu, lanciandosi poi, in un primo bilancio dell’esperienza stagionale della Serie D osimana.
“” dice Gambini. “” spiega “”.
Per quando riguarda l’U-19 “” dice il tecnico osimano. “”. Molto simile il quadro dell’U-16 femminile: “”. “” termina coach Gambini.