in

B maschile: LA NEF Osimo verso il campionato. “Un gruppo che ha grandi possibilità”

Foto Volley Libertas Osimo

Di

Continua il precampionato de LA NEF Osimo, alle prese con la preparazione di una squadra arricchita da nuovi ingressi e grandi conferme. “” dice Matteo Palmieri, preparatore atletico della società biancoblu. Un rinnovamento che non ha riguardato soltanto i giocatori: grossi cambiamenti sono stati infatti compiuti anche al livello dello staff tecnico, ora integrato.

“ – continua Palmieri – “. Ed in attesa del primo impegno ufficiale di campionato, LA NEF sta proseguendo da ormai tre settimane nel proprio programma di allenamento: “ – valuta il preparatore atletico biancoblu –”.

Il movimento osimano comprende anche i settori giovanili, partendo dai più piccoli per “coltivare” i campioni di domani: “ – rivela il preparatore biancoblu –“.

Prosegue anche lo sviluppo del movimento femminile tramite la Volley Young Osimo: “. ” conclude il preparatore biancoblu.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stan Wawrinka e l’omaggio a Roger Federer: “Sarò per sempre grato per i ricordi dentro e fuori dal campo. Il tennis non sarà più lo stesso senza di te”

Taranto vince anche il test match di ritorno: Castellana Grotte cede 3-1