in

Anthea Vicenza, Rachele Nardelli: “Il periodo difficile è superato”

Di

Era il giorno di Santo Stefano quando l’Anthea Vicenza disputava l’ultimo match dell’anno solare 2021, cedendo nel derby del PalaCollodi contro Montecchio. Purtroppo, per le biancorosse è stata anche l’ultima partita di Serie A2 femminile prima che il focolaio di Covid-19 bussasse alla porta della squadra della città del Palladio, costringendo il rinvio forzato di tre partite.

Finalmente, l’emergenza è superata e domenica 30 gennaio alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza la squadra biancorossa tornerà in campo per sfidare la quotata Eurospin Ford Sara Pinerolo nella sesta giornata di ritorno del girone B. In casa Vicenza, a fare il punto della situazione è la schiacciatrice trentina Rachele Nardelli, classe 2001 e al suo primo anno nel sodalizio del presidente Andrea Ostuzzi.

“confessa Rachele –“.

E pallavolisticamente cosa comporta una sosta del genere in questo scenario? “ – risponde Nardelli – “.

La pandemia sembra avere un po’ mischiato le carte tra i valori delle squadre: ““.

I biglietti per la partita avranno un costo di 10 euro (intero) e di 5 euro per il ridotto riservato ai giovani dai 12 ai 18 anni, mentre per diversamente abili e un accompagnatore l’ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile mandare un messaggio-Whats App o inviare un sms al numero 338-8583870 (fino alle 13 di domenica). La biglietteria del palazzetto dello sport di Vicenza aprirà domenica alle 16 per il ritiro dei biglietti prenotati e per la vendita dei tagliandi eventualmente rimasti a disposizione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Allianz Milano si prepara al derby. Romanò: “Partita importante e delicata”

Interviste in vista dei quarti di finale di Coppa Italia, Reggio Emilia ospite a Santa Croce