in

Jannik, oltre il tennis: Sinner si racconta. Lo speciale

Vedere l’avversario dall’altra parte del campo, determinare da solo il tuo successo o la tua sconfitta. “Tante partite si vincono guardando solo dall’altra parte del campo, nel senso che puoi prendere la forza così. È una sfida mentale, tipo un gioco di scacchi, e a me questo gioco piace tanto. L’ho scelto per questa ragione”. Così Jannik Sinner racchiude, in poche parole, il senso del del tennis. Il suo gioco, e molto di più.

La produzione originale realizzata da Sky Sport per Intesa Sanpaolo, “Jannik, oltre il tennis” è un autoritratto, più che un’intervista. La conversazione con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, racconta prima di tutto la mentalità di un giovane atleta che ha già conquistato il cuore degli appassionati italiani e non solo, svelato in una versione inedita, sincera, coinvolgente e pure istruttiva, per i tanti ragazzi che già lo guardano come un esempio. 

Una grande passione

leggi anche

Roger Federer, il ritratto del Re di Giorgio Porrà

Un viaggio al fianco di Jannik, per raccontare la sua giovane storia, tutta rivolta verso il futuro. “Non è sempre tutto facile, ci sono anche dei momenti complicati. Ma questa è una grande passione e sono certo che non mi lascerà per tanto tempo”. Ne siamo certi anche noi.

“Jannik, oltre il tennis. Sinner si racconta”, dal 18 novembre su Sky

Appuntamento da venerdì 18 novembre alle 17.45 e alle 23 su Sky Sport Uno e alle ore 23.45 su Sky Sport Tennis, in streaming su NOW e disponbile on demand.

F1, caos Red Bull: il comunicato del team. Verstappen: “Ricevute minacce”

B1 femminile, derby Forlì-Cesena, Di Arcangelo: “Trasferta breve ma difficile”