in

Frecciarossa title sponsor della Supercoppa LBA 2022

Frecciarossa – Il treno eccellenza di Trenitalia e dell’alta velocità italiana – sarà il Title Sponsor della Supercoppa 2022 che aprirà a Brescia la stagione del basket mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.

Dopo avere legato il suo nome alle ultime due edizioni della Final Eight di Coppa Italia che si sono disputate a Milano e Pesaro, Frecciarossa sarà inoltre al fianco di LBA come Title Sponsor anche della edizione 2023 che si disputerà dal 15 al 19 febbraio.

Il programma

Il palcoscenico della Frecciarossa Supercoppa 2022 che assegnerà il primo titolo della stagione sarà il PalaLeonessa A2A di Brescia che aveva già ospitato la edizione 2018 della Supercoppa, vinta dall’Olimpia Milano.

Proprio i campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano saranno i protagonisti di una delle due semifinali che, mercoledì 28, la metteranno di fronte alla Virtus Segafredo Bologna nella riedizione della ultima finale scudetto. L’altra semifinale vedrà di fronte Banco di Sardegna Sassari e Bertram Yachts Tortona. Giovedì 29 invece è prevista la finale.

 La prevendita dei biglietti, una volta definiti gli orari delle garesarà su Vivaticket.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Una serata tra amici, raduno informale della Gioiella Prisma Taranto

MotoGp, Bagnaia: “Voglio riprendere da dove ho interrotto”