in

Termina la prima settimana di lavoro per il Pool Libertas Cantù

Di

Si è ufficialmente conclusa ieri la prima settimana di preparazione per i ragazzi del Pool Libertas Cantù, sotto la guida di coach Matteo Battocchio. Le prime giornate hanno visto la compagine canturina lavorare sulla sabbia dell’Arena Beach di Cadorago, in acqua presso le piscine comunali di Cantù e con i pesi presso Cantù Sporting Club. Inoltre, i giocatori si sono potuti allenare anche con la palla presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, “casa” dei canturini dalla scorsa stagione, in attesa della fine dei lavori di ristrutturazione dello storico Palazzetto Parini di Cantù.

“ – commenta Battocchio –“.

Il Pool Libertas Cantù ricomincerà la preparazione domani, dopo il meritato riposo, e il programma si annuncia simile a quello della settimana appena conclusa. Nel frattempo, lo staff sta lavorando all’organizzazione degli allenamenti congiunti pre-campionato, che verranno annunciati prossimamente.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani e Italiane nei tornei ITF: I risultati di Domenica 22 Agosto 2021

Challenger Barletta, Praga 3 e Varsavia: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 1 Qualificazioni. In campo 4 azzurri (LIVE)